Christmas at home or shredding trails with an E-Bike ??

Although most of you were at home eating food without limits on December 25th, my Christmas day has been a perfect excuse enjoying sunshine (pretty rare in British Columbia in winter time) and Squamish trails with a super cool Commencal Meta Power 29 E-Bike. I didn’t has much time available before the sun goes down but with power assist of  the Shimano motor everything is possible. Thanks technology! FOR E-BIKES HATERS: I’m not cheating, I was just enjoy riding even in short time! The nature was perfect, the trails a little bit icy and a bit of snow and temperature not really warm (-3°C. my fingers know that!) but everything has been great for a quick and fun ride with Santaclaus!

Nonostante la maggior parte di voi erano a casa mangiando cibo come se non ci fosse un domani di 25 Dicembre, il mio Natale è stato la perfetta scusa per godere di una bella giornata di sole (cosa molto rara d’inverno in British Columbia) sui sentieri di Squamish con una super bici, la Commencal Meta Power 29. Non avevo molto tempo a mia disposizione prima che il sole calasse, ma con l’assistenza del motore elettrico Shimano tutto è stato possibile. Grazie tecnologia! PER COLORO CHE ODIANO LE E-BIKE: non sto fregando nessuno, volevo solo godere del giro in bici anche con poco tempo a disposizione! 🙂  La natura era perfetta, i sentieri un pò ghiacciati ed innevati e la temperatura non proprio calda (-3° e le mie dita ne sanno qualcosa!)  ma tutto è andato alla grande per un giro veloce e divertente tra un panettone ed un pandoro!

Enjoy my ride

4 Responses to “Christmas at home or shredding trails with an E-Bike ??

  • Grande Tiziano! Sarebbe bello che tu facessi una foto ad un sentiero in discesa, che si perde negli alberi, una bella prospettiva lunga, per poi rifotografarlo in estate ed autunno, dalla stessa identica posizione. Se lo fai, poi mi mandi le copie, lo incornicio per metterlo sopra il letto! 🙂

  • Great Tiz but next time…I want more photos 😉

  • admin
    11 mesi ago

    Ok! No worries, I will!!!! Stay tuned! 🙂

  • admin
    11 mesi ago

    Ciao Fabrizio!!! Fammi pensare ad un sentiero che si potrebbe prestare per uno scatto simile e alla prossima nevicata lo farò! Non sarà facile trovare una prospettiva lunga perchè i trail hanno sempre tante curve ma farò del mio meglio per trovare quello giusto. attualmente però mi risulta più facile fare foto innevate e poi senza neve a primavera estate. L’autunno ha un periodo molto breve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *